Cosa mi consigliate come buon DLP con rapporto qualità-prezzo vantaggioso e che si veda discretamente anche di giorno? ;)
Visualizzazione Stampabile
Cosa mi consigliate come buon DLP con rapporto qualità-prezzo vantaggioso e che si veda discretamente anche di giorno? ;)
messaggio privato;)
Grazie ;)
consigli su modelli specifici?
Vedi Eric, di "giorno" praticamente tutti i VPR fanno più o meno pena, o almeno devi proprio accontentarti. Perdono tantissimo in livello di contrasto e il nero non si può certo chiamare tale, anche in quelli migliori. Secondo me, devi cercare di poter oscurare il più possibile altrimenti rischi di vanificare le pur ottime caratteristiche dei VPR. Se proprio non puoi, valuta l'Infocus 5700 che tra i DLP recenti è forse quello più luminoso. Avrai la possibilità di diminuire la luminosità la notte interponendo un filtro grigioCitazione:
Flat Eric ha scritto:
Ciao
Maurizio
Grazie Maurizio...vedi è un consiglio che mi hanno chiesto, e da quanto ne so è per bar...quidni si dovranno accontentare.... cmq ti ringrazio ;)
Scusate, mia opinione...
Ma se è per bar:
Quasi solo calcio
Sempre acceso
molto luminoso:
DLP??????
Ma prenda un bel LCD 1024*768 da sala conferenze con 3-4000 lumen, costa meno sia di manutenzione che come costo base...
CIAO
Raffaele
uhm proporro...ma nn si vede troppo la matrice? (come lcd intendi un proiettore lcd?)
Meglio un 16 noni moderno come un panny 300 o 500 oppure un sanyo z2 o un epson tw 200 che se non sbaglio dei tre e' quello piu' luminoso
Nel caso di quest'ultimo la modalita' cinema dinamico sara' ottima per le partite in semi oscurita , anche per schermi di una certa dimensione , la zanza non sara' facile vederla nemmeno in 4 terzi
caro flat eric,
mi sa che hai sbagliato forum nel senso che qui tutti siamo malati per l'home theatre e tu NON devi comprare un proiettore home theatre.
a te servono proiettori professionali per le presentazioni per intenderci.
devi sapere la grandezza dello schermo che vuoi ottenere e la luminosità ambientale (del bar) per sapere quanti ansi lumen ti servono.
la tua matrice DEVE essere 4/3 perchè le partite sono in quel formato.
e la lampada deve durare il piu possibile .
sinceramente che sia dlp e lcd io non me ne preoccuperei perchè chi vede la partita non è uno di quelli (di solito) che vuole vedere i capelli di nesta perfettamente e della zanza se ne frega sta nella foga della partita e chiacchiera con altri non è eccessivamente concentrato sui sensi (audio e video) ma sur "core".
fefochip
appunto...ti serve il MIO proiettore che vendo!:D :D
heheh fefo pero so che qua ce tanta gente esperta ;) qidni ho chiesto qua :P
aadorni devo sentire il tipo se gli va uno usato ;)
Verifica questa offerta:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14522
E' sempre disponibile
Ciao
Enrico