Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...euro_4856.html
Audiodelta annuncia la disponibilità in Italia del nuovo sintoampli multicanale top di gamma di Denon. Il nuovo AVR-4810 è dotato di ben 9 canali di amplificazione e 3 uscite pre per subwoofer attivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Per 3200 euro. deve potermi teletrasportare tom hanks e angeline jolie e farli parlare dal vivo davanti al mio salotto!!!
Cmq per chi se lo può permettere credo sia un bell'oggettino da regalare a Natale!!
-
Audiogamma si differenzia, per Denon in Audiodelta e ci si attenderebbe un comportamento commerciale ben diverso da quello dei mercatini rionali post-bellici.
3.199....., con un po' di serieta' in piu' avrebbero potuto indicare in 3.200€ il prezzo di listino (che all'estero si trova tranquillamente a 219€ in meno)
Quindi : non discuto sul prezzo in se', ma sul ridicolo 199
-
Questo dovrebbe essere il reale ed effettivo sostituto del 4308.
Pero' viva la fantasia, estetica identica, telecomandi identici. Tutto uguale :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
telecomandi identici
il cui utilizzo è a dir poco penoso:mad:
-
Bello... con 3 sub si può demolire un appartamento :D
-
Direi che si potrebbero abbinare 3 sub Velodyne DD-18 :D
-
Buon apparecchio, ma non è certo un grosso upgrade dal 4308.
Le novità più importanti sono i 9.1 canali (ma chi è che si monta 10 diffusori in casa ?), 2 ingressi HDMI in più, la Denon Link 4 e probabilmemente uno scaler migliore (ABT, immagino).
Però, è scomparsa la radio DAB, ( nulla di grave, ormai è chiaro che è uno standard morto ), ed è stata tolta un'uscita Component e un ingresso Ottico.
Per il resto, a livello di caratteristiche di base dichiarate (potenza, distorsione, etc.), è praticamente uguale al 4308, e comunque costa (di listino) 250 euro in più.
Sarebbe interessante capire se hanno migliorato i DAC, che secondo me erano il punto debole del 4308, visto che usavano i PCM1791a, già all'uscita inferiori alla concorrenza ( ad es. Onkyo 905, che montava i 1796)
-
Da quale metratura ha senso partire per un bestione cosi ? Penso che per una normale stanza di 15/20 m/q sia uno spreco inutile. O sbaglio?
-
se è dedicata forse no... se è salotto forse si :D
-
... dite quello che volete, ma arrivando dall' onkyo, a me un ampli del genere fa solo gola..... peccato che non gho schei, altrimenti un pensierino lo facevo volentieri per abbinargli le Sonus :D
-
Cmq lo street price su vari siti si attesta sotto i 2800€
-
... personalmente io parlo solo a livello di qualità, non di prezzi :D
-
Peccato che non é un 15.4 canali senno' vendevo il mio Pioneer e compravo Denon....ma per favore.:O
I produttori di elettroniche fanno a gara a chi la fa piu lunga,mi fanno ridere.....ciaoooo
-
@ais001
Per carità la qualità del sinto non la metto in dubbio, solo che tra 3200 e 2800€ c'è una discreta differenza.