Re: Re: Voglio aggiungere
Citazione:
Peter ha scritto:
I moderatori non sono tenuti a intuire un bel nulla.
I moderatori sono tenuti a seguire il forum, non si tratta di intuire si tratta di seguire le discussioni, il 3ad del gipal lo hai chiuso tu, e lo stesso hai fatto con quello dei pistolini, non e' possibile che non ti sei accorto che l'immagine era la stessa, assolutamente identica.
Peppemar parla sempre di sesso :confused: :confused: , ma per favore !!!
Caro Gianni Io per mia educazione difficilmente uso il termine "non hai capito" nei confronti di un'altra persona !!!
Peppemar e' sicuramente difficile da gestire , per il semplice motivo che quello che pensa lo dice.
Per quello che voi moderatori avete scritto su di me meritate il bannaggio a vita e senza appello, mi riferisco a PETER ed a WURZBURGER,sono offeso ,pretendo delle scuse pubbliche, e da questo momento non scrivero' piu' su AVFORUM.
Re: Re: Re: Voglio aggiungere
Citazione:
peppemar ha scritto:
I moderatori sono tenuti a seguire il forum, non si tratta di intuire si tratta di seguire le discussioni, il 3ad del gipal lo hai chiuso tu, e lo stesso hai fatto con quello dei pistolini, non e' possibile che non ti sei accorto che l'immagine era la stessa, assolutamente identica.
Ma davvero pensi che uno possa ricordarsi sempre tutto quando legge (velocemente) decine di thread e magari nella vita fa anche dell'altro? Comunque la risposta è NO, non me ne sono accorto, e non mi sento particolarmente in colpa.
Citazione:
peppemar ha scritto:
Peppemar parla sempre di sesso :confused: :confused: , ma per favore !!!
Ti ho riportato una delle osservazioni ricevute, tra le altre, ironicamente. La maggior parte si chiedeva cosa c'entrasse la cosa col Forum, anche su O.T.
Citazione:
peppemar ha scritto:
Per quello che voi moderatori avete scritto su di me meritate il bannaggio a vita e senza appello, mi riferisco a PETER ed a WURZBURGER,sono offeso ,pretendo delle scuse pubbliche, e da questo momento non scrivero' piu' su AVFORUM.
Mi incolli quel che avrei scritto di offensivo, per favore? Non è che ta la stai prendendo un po' troppo, e dietro al paravento del "dire quel che pensi" poi sei così permaloso da prendertela per un nonnulla? Ci vedo poca coerenza..... :rolleyes:
Poi ti ho spiegato in privato dove avevi sbagliato e dove eri risultato offensivo nei confronti di altri che si erano risentiti: perchè hai volutamente riportato in piazza colloqui privati?