Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4843.html
Dopo 7 anni dall’ultimo Nightmare (vs. Jason), sta per tornare il terrificante artiglio di Freddy Krueger. Vi presentiamo tre nuove immagini di A Nightmare on Elm Street, remake del primo film della serie
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma perchè abbandonare Englund? Non è poi così vecchio, poi con tutto quel trucco!
-
Forse è lui che ha rifiutato...
IMHO, cmq, Freddy Krueger è e sarà sempre Robert Englund...
-
probabilmente anche lui avrà voluto scollarsi di dosso l'etichetta "Freddy Krueger" ;)
-
Remake assolutamente inutile...come la maggior parte dei ramke del resto,ma si sa,a Hollywood le idee e la voglia di osare qualcosa di nuovo mancano ormai da una vita...
-
bisogna boicottarlo come hanno fatto per darko. Questo film è troppo mitico e unico per essere rovinato. Nessuno tocchi Freddy.
-
Ultimamente questi "Remake" spuntano come i funghi.Tuttavia,prima di criticare,voglio vedere "cammello"..:D
-
Dubito che l'abbiano proposto ad Englund! Non credo proprio che l'avrebbe rifiutato altrimenti, anche perché l'etichetta di freddy non se la toglie più e non mi sembra che ad hollywood facciano la fila per scritturarlo!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Remake assolutamente inutile...
ma c'è qualcosa che ti vada bene? :D
proponi tu alle major un copione valido ;) :D
-
Io avrei un copione validissimo da proporre ( non frutto della mia mente, e' una vecchia avventura fantastica per pc di una decina di anni fa ). Se fatto a dovere ne verrebbe fuori un colossal magnifico....ma anche se volessi proporlo ( e vorrei farlo, piu' volte ci ho pensato )....la vedo dura raggiungere una major o un regista fantasy appassionato di videogame tipo spielberg o cameron per fare la proposta....:O:O
-
Io vorrei solo un po piu' di fantasia e capacita' di osare cosa che nel cinema USA odierno e' quasi inesistente...
-
Visto che i vari sequel ormai non tiravano piu (a parte i fan piu accaniti) hanno deciso di riprendere in mano il primo mitico per ingolosire un pubblico maggiore. Alla fine ne uscirà una ciofeca.
-
Questa serie non avrebbe dovuto avere più seguito: con Freddy vs Jason è stato raggiunto il capolinea... sarebbe un vero peccato rovinare l'immagine di uno dei due personaggi horror più amati di tutti i tempi (visto che l'altro è già stato rovinato con quel meraviglioso episodio ambientato nello spazio).
Ultimamente sto vedendo sempre più film scadenti (e non è retorica)... perfino Terminator Salvation (da fan della serie) non mi ha convinto per niente... nonostante siano stati spesi molti soldi e sia stato impiegato un grande attore.
Perchè non inventare un nuovo personaggio al posto di continuare a riciclare quelli vecchi. Perchè ostinarsi a presentare sequel su sequel... mancanza di idee? Mancanza di soldi? Paura di osare? Mah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
Perchè non inventare un nuovo personaggio al posto di continuare a riciclare quelli vecchi. Perchè ostinarsi a presentare sequel su sequel... mancanza di idee? Mancanza di soldi? Paura di osare? Mah...
Direi mancanza di idee, più che di soldi:) .
Però, ogni tanto, se ne escono con un remake "gustoso", come l'Amytiville Horror che reputo migliore dell'originale (un filmino sopravvalutato, imho).
Stiamo a vedere che si inventano ora ... il primo Nightmare è una piccola gemma dell'Horror, difficile fare di meglio.