Problema con ati radeon 3450 hd collegata a sharp 40le700e full hd.
Salve a tutti,
premesso che fino a qualche ora fa funzionava tutto con il mio vecchio samsung m86bd...posto qui di seguito il mio problema:
Acquistato Sharp aquos led 40le700e, funziona tutto! Collegato via hdmi ps3-dvd e ricevitore dtt hd hantarex. Tutto funge tranne....il pc! Collego il pc via dvi-vga al tv e ...udite udite....non parte neanche il bios!!! Devo staccare fisicamente la vga dal tv, far partire il bios e ricollegarlo successivamente al tv!! Risultato: risoluzione massima 1320x780 e tribolare ogni volta che accendo il pc a staccare e riattaccare la vga! Provo allora via hdmi-hdmi (avendoci a disposizione anche questa soluzione)ma sorprendentemente il tv non riceve alcun segnale! Zero! come se nn fosse attaccato nulla). Sto impazzendo! Che dite butto già la tv o troviamo una soluzione???:( grazie a tutti!
ho pensato anche a questo...
Ci ho pensato a cambiare il cavo...ma rimane il dilemma perchè ieri col samsung funzionava e dopo il montaggio dello sharp in vga ho il blocco del bios? e l'hadmi neanche sente l'odore???Proverò a cambiare il cavo cmq!