Visualizzazione Stampabile
-
B&W per denon
Cosa ne pensate della seguente configurazione per il denon 2310:
B&W 684 frontale
B&W 686 posteriore
B&W HTM61 centrale
B&W ASW610 subwoofer
Il negozio dove sono andato a Como non mi ha fatto sentire le casse perchè sentire i film non è come la musica...
Mah!
-
scusa non ho capito hai sentito le casse solo con della musica o proprio non le hai sentite? :confused:
-
Intanto io se dovessi comprare tutto quel blocco di roba, il negoziante lo farei anche ballare mentre ascolto la musica, e i film me li fa ascoltare e per forza, perché io dico di sì!!!!!!!!!!!
Secondo luogo, Denon e BW secondo me è un'ottima accoppiata, ma occhio, è questione di gusti. Il suono è un po' rotondo e romboeggiante, sul dolce, tipica caratteristica del Denon. Forse + adatto all'ascolto musicale. Molto buono anche HT, naturalmente, ma non l'accoppiata migliore.
Per Denon, in HT vanno benissimo le Focal, aciutte e graffianti al punto giusto.
Personalmente la tua configurazione mi andrebbe bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
Il negozio dove sono andato a Como non mi ha fatto sentire le casse perchè sentire i film non è come la musica...
Mah!
che negozio?
io sono di Cantu, se hai la possibilita vai da Guidi a Mariano C.se hanno una bellissima saletta
-
Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
Cosa ne pensate della seguente configurazione per il denon 2310:
B&W 684 frontale
B&W 686 posteriore
B&W HTM61 centrale
B&W ASW610 subwoofer
io prima di prendere la serie cm avevo 684 HTM62 686 e ASW608 e le pilotavo col mio 2309 (simile al 2310) e il tutto andava magnificamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da dunmaster
scusa non ho capito hai sentito le casse solo con della musica o proprio non le hai sentite? :confused:
non le ho proprio sentite ma mi ha detto che se voglio me le fa sentire...
si vede che al sabato pomeriggio non aveva modo di allestire il tutto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
che negozio?
io sono di Cantu, se hai la possibilita vai da Guidi a Mariano C.se hanno una bellissima saletta
Negozio in centro storico, non ricordo il nome. Lo trovi comunque come rivenditore di Denon a Como.
-
Guarda io ho le casse che dici tu collegate ad un 3310...direi ottimo accoppiamento (x i miei gusti), consigliato!!!:D
-
io come vedi in firma ho denon e b&w e non sono molto contento. secondo me con la musica non vanno benissimo e un po meglio con i films.secondo me il Denon ha un suono poco pieno forse anche troppo dettagliato che a me non piace io preferisco un suono meno invadente e piu' caldo e soave.
n.b. infatti voglio vendere il mio Denon per tornare a Marantz.
ciao spero di esserti stato di aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da vittonardo
......secondo me il Denon ha un suono poco pieno forse anche troppo dettagliato che a me non piace io preferisco un suono meno invadente e piu' caldo e soave......
stesse impressioni sui sintoampli denon: troppo squillanti; per questo si abbinano meglio a B&W che ha una sonorita' un po' chiusa.
-
non sono daccordo con te ,comunque rimane una questione di gusti a me non piace neanche b&w con rotel che come sappiamo sono cugini.
ciao
se qualcuno vuole il mio ampli mi contatti in privato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariannacu
Guarda io ho le casse che dici tu collegate ad un 3310...direi ottimo accoppiamento (x i miei gusti), consigliato!!!:D
io sono un po' indeciso se prendere le 683 invece che le 684...
vale la pena spendere quei soldi in più?
-
Se l'utilizzo che ne devi fare è al 100%HT allora risparmia con le 684 ma prendi il centrale 61. Se invece ascolti anche stereo allora le 683 valgono la differenza di prezzo; la sonorità cambia parecchio.