Visualizzazione Stampabile
-
V10 50' introvabile?
Ciao, abito dalle parti di como e non riesco a trovare un negozio che venda il panasonic v10 da 50'.
Tutti mi dicono che panasonic non indica neanche la data in cui torneranno ad essere disponibili...
Ma è possibile un tale suicidio commerciale prima di Natale?
-
Mi sembra strano, a me non risultano introvabili al momento.
-
oggi l'ho visto dal MW di Colonnella (Te). Mi sembra strano che sia introvabile...
-
-
... veramente in diversi centri comm e sui siti + "famosi" è disponibile :mbe:
... nei MediaW del veneto ce ne sono quanti ne vuoi e sul sito MediaW è disponibile... pure sul sito Euronics è disponibile
... se non c'è nella tua città perchè non lo tengono, cambia città... non è che se non c'è da te non deve esserci nel resto del mondo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
L'ho visto anch'io li :D
ci stava il pienone oggi pomeriggio :D
Comunque consiglio all'utente della discussione di ordinarlo da internet se non lo trova...magari proprio sul sito MW...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... nei MediaW del veneto ce ne sono quanti ne vuoi e sul sito MediaW è disponibile... pure sul sito Euronics è disponibile
E pure in quello di Udine...(visto sabato-anch'io lo sto "puntando")
Li hanno pubblicizzati sui volantini e non penso che adesso non siano già più disponibili...
-
se vai anche in un negozio hi-fi piccolo e digli che possono fartelo anche 1700 euro quanto l'hanno messo a mio cognato sabato scorso.
il negozionte non lo aveva pronto e l'ha ordinato al suo magazzino in settimana e da 1800 euro che costava glielo ha scontato a 1700.
Considerato che da Unieuro e Mediaworld costa 1600 il G10... il V10 a 1700 direi che è più che giusto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
C'è da Satmedia a como
in che zona di como? non ho trovato satmedia sulle pagine gialle
-
Scusa ho sbagliato a scrivere, è Supermedia in via Pasta. Ciao