COSTO PANNELLO PIONEER KRP 500a
Salve a tutti, chiedo gentilmente un aiuto da parte dei frequentatori del forum a un problema che mi si è posto da poco.
A causa di un problema di spegnimenti improvvisi del mio KRP-500a ho dovuto chiedere l'intervento dell'assistenza Pioneer.
Il tecnico, valutato il problema a casa mia, ha dovuto portarsi via il TV per sostituire delle schede. Dopo 2 settimane il TV è tornato a casa mia, problema originale risolto ma.......lo schermo presenta a metà altezza sul margine destro un graffio (si sente con il dito l'incisione) di 2-3 cm di lunghezza.
Il graffio è visibile solo in controluce e a televisore acceso invisibile.
Ovviamente l'ho subito fatto notare al tecnico, che stava finendo di re-installarlo, il quale mi ha detto che avrebbe richiesto dal giappone lo schermo (solo lo schermo al plasma senza elettroniche) per la sostiuzione a spese sue dato che il danno lo ha fato lui nel trasporto.
Ora, due giorni fa mi chiama dicendomi che non riescono a mandargli lo schermo in quando non ce ne sono più in magazzino (la pioneer le ha venduti tutti i KRP !!!), per cui niente sostituzione e pertanto dovrei io quantificare il danno che mi sarà rimborsato in contanti.
Vi chiedo quindi (tenendo conto che il graffio è solo un problema estetico)quanto può costare, ad un tecnico dell'assistenza ufficiale, un pannello al plasma KURO ? in modo da avere almeno un riferimento per quantificare 'sto danno?
grazie per l'aiuto