Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...uovo_4782.html
Rambo V è certezza, ma i nemici saranno i signori della droga al confine con il Messico o alcuni mostri geneticamente modificati nei freddi territori del Polo Nord? Sylvester Stallone dissipa le nubi sul prossimo capitolo del franchise
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
baaaasta Strambo
e chi sarebbe questa donna da salvare? Forse la sua badante???.....
-
per far bella figura si sarebbe dovuto fermare al primo, ma finche' c'e' chi glieli guarda e gli fa far soldi...
-
Citazione:
Forse la sua badante???.....
oddio che ridere, quando l'ho letto stavo cadendo dalla sedia :rotfl:
-
Peccato! sarebbe stato tragicomico questo Rambo superumano antigenetico polare :rotfl: un po' come i film Ninja di Joseph Lai (godfrey ho)
-
Fortissima la storia della badante..:D :D :D
Badanti cocainomani e narcotrafficanti..hihihih
-
siamo quasi a livelli di Steven Segal... dai Sly che ce la fai!!! :D
-
Intanto Rambo si sente ancora dopo 30 anni. Voglio proprio vedere le saghe ''cacata'' attuali quanto dureranno nelle memoria. Forse fino a 3 mesi dopo l'uscita del DVD.
-
Ad esempio c'è questo
http://cinemelma.blogspot.com/2009/11/turkish-rambo.html
-
Dalle mie parti si usa dire: "Hai pulito il melo....".
Stallone, basta!
Mi spiace solo che la sua faccia sia una bella "maschera" malinconica, sfruttata ormai solo per lanciare granate o uppercuts: ricordo con piacere l'intensità della sua interpretazione in Cop Land o il primo, sfigatissimo Rocky.
Che peccato.
-
Ma il pannolone lo cambia dopo ogni ciak?
-
Sono d'accordo che si rischia, rischia lui, di cadere nel ridicolo (bellissimo il paragone con Seagal :rotfl: ), ma sfido chiunque a non degnarsi anche del solo noleggio !
Anche perchè il quarto episodio non è stato niente male, capirei con Rocky...
Sono diversi ruoli e ambizioni, ma guardate Eastwood cosa combina ad 80 suonati....in fondo lui è solo un giovanotto al confronto ! :D
-
Tutti che criticano...alla fine però, sotto sotto, tutti andranno a guardarlo :D
Anche perchè sia Rocky Balboa che rambo 4 sono dei bei film per il loro genere.
Poi se producono film come G.I. Joe possono anche arrivare a Rambo 10 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atarix
per far bella figura si sarebbe dovuto fermare al primo
no dai, fino al dodicesimo nn erano male...è col 13 che mi è cascata un pò la serie :O
perchè è una serie giusto? :stordita:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Sono d'accordo che si rischia, rischia lui, di cadere nel ridicolo (bellissimo il paragone con Seagal :rotfl: ), ma sfido chiunque a non degnarsi anche del solo noleggio !
eccomi...sinceramente l'idea di noleggiare o peggio acquistare rambo 4 (esiste? :confused: ) o rocky 6 nn mi ha mai sfiorato...in comune hanno solo il nome, è come dire che resident evil 5 è resident evil :rolleyes: (se capisci il paragone)