Warner/Medusa allo sfascio?
Ciao a tutti,
mi scuso anticipatamente se questa non è la sezione giusta.
Come ben saprete, i cinema Warner Village sono stati comprati da Medusa recentemente e dall'acquisizione già due grandi produttori non trasmettono più nei cinema Warner.
Arrabbiature e delusioni a parte, visto che sto per perdere due ingressi omaggio e due riduzioni a 3€ e di film che mi interessano ce ne sono sempre meno nel breve periodo alla WV, posso capire che i film Universal e Sony non saranno proiettati nelle strutture Warner Village/Medusa... (ad esempio neanche Anno Uno [Sony] è uscito oggi al WV e presumo che neanche 2012 ci uscirà [di nuovo Sony])
quello che proprio non capisco è perchè anche "L'uomo che fissava le capre", in uscita oggi, NON verrà trasmesso nei WarnerVillage/Medusa .
Stando alle schede tecniche di wikipedia e altri siti il film è proprio distribuito da Medusa!
Cos'è, Medusa ha litigato con se stessa?
Già si sono persi un sacco di film più o meno importanti, se ora non trasmettono più neanche questi è la fine...
Nella mia zona c'è anche un multiplex Giometti, quindi i film che non fanno alla warner li vedo li, ma la struttura proprio non mi piace e preferisco di gran lunga il WV...
Voi che ne pensate?
Ciao :)