Paradigm Monitor dove e ascoltarle in Veneto?
Gentilmente qualcuno potrebbe fornirmi delle dritte su dove poter ascoltare questi diffusori ?
Ottimo sarebbe nelle zone di Verona, Vicenza, Padova
Grassie ;)
Visualizzazione Stampabile
Paradigm Monitor dove e ascoltarle in Veneto?
Gentilmente qualcuno potrebbe fornirmi delle dritte su dove poter ascoltare questi diffusori ?
Ottimo sarebbe nelle zone di Verona, Vicenza, Padova
Grassie ;)
direi che un up ci stā :D
contattato xfaudio e credo che andrō a padova :)
se qualche utente ha in casa queste misteriose casse :eek: o qualche consiglio su luoghi o testimonianze sempre gradite
Andrea
Trovi un po' tutta la serie,sia entri level,che Monitor, da AudioQualiti San Lazzaro di Savena (BO).http://www.audioquality.it/
:D :D scusa se sorrido ma li ho acquistato per Babbo Natale e vedere ora questa indicazione mi fa sorridere in senso buono .Citazione:
Originariamente scritto da claudior
Sono andata dal signor Canč persona splendida ho potuto ascoltare questi diffusori , su consiglio del mandi nazionale , imho quello che cercavo .
Rinnovo argomento per dare spazio a chi come me non trova facilmente la possibilitā di ascoltarle
Canč senza dilungarmi sulla squisita persona che č, la sua zona ascolta e la sua competenza regalano momenti di piacere
ma questi diffusori alla fine come suonano? :D
io ho sentito che da audioquality a parma le hanno, qualcuno sa se c'č un negozio a milano che le tratti?
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
beh io gli ho scelti , gli ho preferiti alle klipsch , poi sai ognuno le sue preferenze :p
masomura,potresti dirci le tue impressioni di ascolto su questi diffusori poco conosciuti, ma buoni prodotti.
Gentiluomo non saprei come descrivertele se non con un pomeriggio sul divano della mia zona oasi :)
se vuoi volentieri data la mia immane niubbaggine :p