Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic g10 aiutatemi
ciao a tutti innanzitutto vi saluto a tutti e vi faccio i complimenti per il forum non ho trovato la sezione saluto quindi vi ho salutato qua,viniamo a noi oggi ho acquistato il mio primo plasma panasonic 42g10 prima ho sempre avuto lcd normali hd ready e la penultima lg scarlet 6000full hd cmq contentissimo di essere passato al plasma. alllora ho provato a mettere a mettere su un film sulla sd da inserire nella tv e sono andato nel apposito menu di viera su film però non capisco perchè non me lo legge il film è il classic formato dei divx è in avi mi saprete dire che formati legge dei film nelle istruzioni non ho trovato nulla. per il rodaggio? attualmente ho abbassato i valori del contrasto sotto la metà e idem la luminosità e attivato risparmio energetico e sto guardando da 1 ora più o meo canale 5 con lo zoom per eliminare loghi ecc attendo vostra risposta scusate per le domande ma sono nuovo nei plasma e super contento di essere passato dal lcd un plasma grazie in anticipo ciaoo
-
nessuno che può aiutarmi?:cry: :cry:
-
la scheda sd non legge i divx...
Legge file AVchd se non ricordo male...
-
non lo mai sentito come formato se convertisco il film in quel formato lo vedo??
-
ho visto in rete che leggi gli mpeg2 sto provando a convertire un film in quel formato speriamo che vada
-
Esiste già una discussione ufficiale per la serie G10, utilizza quella http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569 .
Comunque il G10 legge esclusivamente avchd (formato utilizzato dalle videocamere) e jpeg su sd.
Discussione chiusa.