Visualizzazione Stampabile
-
[BD] DOOM
Siamo di fronte ad uno dei Films dalla fotografia piu' scura che abbia mai visto...
tuttavia il video a una buona porosita' sui primi piani che risultano molto definiti e dettagliati...
Il livello del nero mi è sembrato all'altezza e nonostante la perenne immersione nell'oscurita' l'immagine risulta godibile per l'intera durata del Film..
Promosso :p
La traccia audio in Dts è molto buona,il Sub fa' gli straordinari,chiamati in causa molto spesso anche i diffusori posteriori,il risultato è notevole...:eek:
ImHo:
Video 7.5
Audio 8.5
;)
-
Io l'avevo su hd-dvd e mi ricordo che era un po' "scattosetto". Ad esempio all'inizio c'è una panoramica sul pianeta che ricordo andava decisamente a scatti.
Mi puoi dire se anche il BD ha questo problema?
-
No Luigi il BD fila liscio come l'acqua...;)
-
Ottimo, grazie.
Anche se il film è so-so penso che alla prima offerta lo prenderò, se non altro come "omaggio" ai bei tempi in cui passavo intere notti davanti al pc ad annientare mostri:D
-
Acquistato per le stesse ragioni...:p
La sequenza in prima persona in perfetto stile Video Game vale il "biglietto" :D
ps: si trova in 3x2 da bbuster ;)
-
Ho amato troppo il gioco...e anche se il film non è un capolavoro...lo prenderò. ;)
-
Avendo in mente il gioco cui è "ispirato", che ho amato, vado contro corrente e dico che non lo comprerei manco sotto tortura: uno scempio ad un gioco che ha fatto la storia del pc, e 5 minuti di soggettiva con motosega non servono certo a salvarlo.
Effetti speciali penosi, orribile all'ennesima potenza :muro::muro:
-
preso in bluray, ottimo film, gli effetti speciali non mi sembrano per niente penosi !!sono dei bei mostri fatti con costumi !!non hanno niente da invidiare a mostri fatti in cg !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
[B]non hanno niente da invidiare a mostri fatti in cg !!
Beh non direi.... a me non sono piaciuti.... Il film invece non è male! Sarà che sono un fan del videogioco...;)
-
Il risultato sara' anche "notevole",peccato che chiamare film questa ennesima trovata commerciale,mi pare esagerato...:rolleyes:
-
I mostri fatti alla vecchia maniera non sono male...la cgi pero' e' a tratti pessima,sembrano effetti incompleti...il film pero' e' divertente anzi visto il tipo di videogioco ce pure troppa trama...:D
-
perdonate il doppio post,ma ho un dubbio:
il film su blu ray è sempre in versione ESTESA/UNRATED come è sul dvd...?
-
Ciao Salva
poi hai avuto una risposta alla tua domanda ?
-
ah si, il blu ray è come il dvd, c'è solo il taglio unrated/esteso in commercio.;)
-
ah bene ti ringrazio.
Amazon però segna sul dvd 113 minuti e sul blu ray 101 mah