Mi servirebbe sapere se le USPL HD144 sono meccanicamente compatibili con le USPL HD8 e che differenza di tiraggio hanno riferite a quest'ultime. Grazie in anticipo. ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi servirebbe sapere se le USPL HD144 sono meccanicamente compatibili con le USPL HD8 e che differenza di tiraggio hanno riferite a quest'ultime. Grazie in anticipo. ;)
è perchè le vuoi filtrate?
ciao Sergicchio,Citazione:
Sergicchio ha scritto:
le HD144 sono delle lenti con il filtro colore sulla superficie, e l' antireflecting coating. sono adatte per CRT 7". hanno lo stesso attaccho delle hd6 o hd145. Non sò cosa siano le HD8:confused:
Le HD8 sono le lenti che montano i Marquee AC e i Barco 808.
Esistono filtrate (cine 8) ma costano tanto.
Le HD144 sono intercambiabili con le HD6 e HD145 in confronto alle HD6 hanno un fattore di ingrandimento superiore e il diametro della lente verso il tubo è piu piccolo sia delle HD6 che delle HD145.
Sono colorate la verde e la rossa, comunque non vanno al posto delle HD8.
Se cerchi delle lenti filtrate cerca quelle del Sony 127X - 125X che ne monta di vario tipo anche filtrate e dovrebbero essere compatibili perche alcuni se non sbaglio montano le HD8
Saluti, Luca
Quindi mi consiglieresti le USPL PT65?Citazione:
Buffagni Luca ha scritto:
Se cerchi delle lenti filtrate cerca quelle del Sony 127X - 125X che ne monta di vario tipo anche filtrate e dovrebbero essere compatibili perche alcuni se non sbaglio montano le HD8
Saluti, Luca
Altra domanda: le HD8 rev.B sono di schifosissima plasticaccia. Le HD8 rev.A sono in cristallo? Vedendo alcune foto ho notato differenze anche nei barilotti che nella rev.A sono in metallo a differenza delle HD8 rev.B che sono in plastica. Grazie per le preziose info. ;)
Sergicchio, di 7" ne ho avute di tutti i colori ma di 8" ho avuto solo delle HD-8 Rev.B e non ti posso dare maggori info, quasi sicuro dalle varie foto che ho visto quelle del sony 7+" dovrebbero andare bene come flangiatura.