Infocus SP4800 o Sanyo PLVZ2?
Ciao sono assolutamente indeciso se comperare Infocus SP4800 o Sanyo PLVZ2. Lo so che uno è LCD e l'altro un DLP ma non saprei dove investire i soldi. A me servirebbe per proiettare documentari girati con una videocamera digitale a 3CCD. Ho un buon lettore digitale Sony.
Purtroppo abito in un piccolo centro e non mi è possibile visionarli.
Qualcuno mi può consigliare quale comperare?
Grazie Ulisse
Re: Infocus SP4800 o Sanyo PLVZ2?
Citazione:
Ulisse ha scritto:
Ciao sono assolutamente indeciso se comperare Infocus SP4800 o Sanyo PLVZ2. Lo so che uno è LCD e l'altro un DLP ma non saprei dove investire i soldi. A me servirebbe per proiettare documentari girati con una videocamera digitale a 3CCD. Ho un buon lettore digitale Sony.
Grazie Ulisse
Se proprio devi fare una scelta al buio falla fra lo Z2 e il 4805, la nuova macchina infocus che sta per uscire.
Re: Infocus SP4800 o Sanyo PLVZ2?
Citazione:
Ulisse ha scritto:
Grazie Ulisse
Se pensi rivolto al futuro meglio lo Z2, la differenza di risoluzione è troppo marcata.
Più giusta la scelta paragonata ad uno Z200 o 5700, in quel caso il costo superiore dei DLP è in parte giustificato e anche se la risoluzione è inferiore almeno è pari ai DVD PAL.
Se proprio vuoi risparmiare pensa alle altre alternative LCD, al panasonic P500 e all'Epson Tw200, ammesso di trovari ovviamente.