neofita, primi passi nel mondo vpr
dopo aver penato l'ultimo anno e mezzo per scegliere la tv della cameretta è il momento di passare al salotto ....
l'idea era di prendere un plasma 50" (il panasonic 50x10 è in cima alla lista) poi però mi è balenata l'idea di prendere un vpr, il problema che sono completamente ignorante in materia, e come se mi dessero in mano matita e foglio e mi dicessero di disegnare la "coerenza" non so manco da che parte iniziare
non pretendo che mi spegate tutto adesso e qui dentro, mi basterebbe una spinta verso la giusta direzione, su che tecnologia è meglio concentrarmi o almeno dove comicniare a leggere (ho provato a dare una lettura sommaria sul forum ma non so neanche da quale discussione iniziare)
vediamo,potrei inizare col dire le mie esigenze
il budget è lo stesso del televisore un migliaio di euri (trattabili)
la stanza ha queste misure
http://img30.imageshack.us/img30/3003/stanzat.th.jpg
se mettessi uno schermo fisso la superficie utile sarebbe un 190x h 230 se no potrei pensare a mettere quello avvolgibile, ma non so quale è la soluzione migliore (soprattutto economica)
l'utilizzo è solo cinematografico, sky normale e dvd (forse in un futuro prossimo il br)
quello che vorrei è un qualcosa che abbia una qualità simile al plasmino sopra citato e una dimensione di immagine superiore, sempre che con questo budget possa farlo
qualsiasi minima informazione sarà ben gradita