Quale drive bluray per GreenPc
Salve a tutti, premetto che al momento sto usando la ps3 come player bluray ma ho da poco scoperto le potenzialitą della scheda madre Zotac ionitx-a-e, che viene montata sui recenti nettop come l' Asrock ion 330.
Sono rimasto impressionato dalla resa video a 1080p, merito anche dell'ottimo software BSplayer, che grazie ai sui filtri č in grado di fornire un'immagine pulita e profonda.
Ho un videoproiettore sony hw10 e cerco di sfruttarlo per bene, ed ho deciso di acquistare un nettop, forse non tutti sanno che la scheda madre sopra menzionata č ottimizzata proprio per l'alta definizione audio e video, cosa che fino a poco tempo fa richiedeva una spesa ingente per un pc desktop con queste caratteristiche. Ora la domanda da 100.000$ č questa:
Credete che il lettore bluray dell'Asrock ion 330 (bello e ultracompatto) possa andare bene, oppure meglio che il nettop me lo assemblo da solo montando un ottimo drive bluray? E quale? Sony, pioneer, asus...?
Grazie a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa ardua questione, che in questi giorni per me sta diventando un dilemma.