Loewe Individual Sound Projector
Sono in fase di ultimazione dell'abitazione e comunque in tempo per poter tracciare canaline per home theatre.
Proprio ora che mi accingevo a fare questo quando mi è stato presentato un prodotto che credo sia piuttosto nuovo il Loewe Individual Sound Projector, ovvero una unica "cassa" da porre sotto il tv e che dovrebbe virtualmente sostituire il 5+1.
A questo punto essendo piuttosto un neofita vi chiederei una valutazione comparativa (vantaggi e svantaggi) di questo prodotto rispetto al "classico" amplificatore denon tipo avr1909 con diffusori satellitari B&W (tipo MT25).
Non so se la cosa possa essere utile ma il mio soggiorno è di circa 18 metri (1 camino, 2 divani 1 finestra e una porta finestra) :confused:
un grazie anticipato a coloro che vorranno darmi un "aiutino"
Loewe Individual Sound Projector
In realtà ne ero profondamente convinto, mi aveva solo stupito che il rivenditore, tendenzialmente ben fornito, da cui mi stavo informando per il 5+1 "tradizionale" me lo proponesse. Se mi avesse proposto le Bose non mi sarei stupito visto la spinta commerciale ma su un prodotto per me nuovo ho pensato "stai a vedere che ...." e a questo punto ho pensato di chiedere un parere attendibile.
Grazie della cortesia e della ...celerità
cordialmente
massimo corti