CONSIGLIO TV LCD/LED/PLASMA 46"-47"
Ragazzi,
Ormai è ora ...devo decidera la tv da mettere in lista nozze definitiva, visto che mi sposo a fine Ottobre:cincin:
Grazie all'aiuto di tutti ho imparato tante cose che non conoscevo e per questo vi ringrazio.
Ho cercato nel limite del possibile di rendermi partecipe attivamente (tramite post o thead) di aiutare gli altri oltre che capire quello che non sapevo.
Vi riepilogo un pò la mia situazione:
Distanza di Visione: 2,70m
Dimensione tv: Ho visto diverse tv nei centri commerciali e ormai sono sicuro (soggettivo) che per me i tagli giusti sono 46" - 47".
Sorgenti: Ampli av 2808 Denon - Blu ray denon dbp-2010 - SkyHd - Pc (connesso via Hdmi) - Wii.
Utilizzo:
SkyHd 50% (Sport in Hd + Sky sport24 + Film Hd e Sd + Documentari Hd e Sd)
Bluray/Dvd 30%
Giochi Pc 20% (Pro Evolution con gli amici o giochi di auto)
Wii 10%
Nel tv non mi interessa l'estetica, ma la sostanza.... :rolleyes:
Mi interessa l'imput lag per la resa nei videogiochi e nella visione di eventi sportivi.
Non mi interessa la parte audio perchè ho un sistema home theater dedicato.
Ormai ho ristretto la scelta tra i modelli sotto indicati (accetto comunque consigli):
46"LE700 Sharp : Si parla bene dei tagli piccoli, ma 46" e 52" sembra che essendo grossi abbiamo dei problemi.
47"9664H Philips : E' un lcd e costa di più degli altri due a led. Imput lag?
47"LH9000 Lg : Si sa poco, ma le caratteristiche sembrano ottime con un prezzo buono. Sarà Local dimming?
Spesa massima 1900 Euro. Tale prezzo è riferito ai centri commerciali in quanto ho la lista nozze al Comet, non prendete come riferimento il prezzo on-line perchè per me non può andare.
Es: 46SV685 - 46B8000 - 46Z5500 sono fuori dal mio budget perchè nei centri commerciali superano sempre i 2000 Euro.
Grazie a tutti :)