Dilemma su nuovo acquisto
L'altro giorno mi si è rotto il mio glorioso Sony 16:9 da 32" risalente al '95 (CRT ovviamente.... :fiufiu: ). Voglio cogliere l'occasione per fare un bel salto di qualità, ma ho parecchie perplessità. In linea di massima sono orientato verso i Plasma (full HD s'intende). Sinceramente gli LCD (normali o a LED) mi sembra che offrano immagini un pò, come dire, artificiose (parere personale s'intende), mentre i Plasma hanno immagini più naturali, non solo per le sfumature dei colori più delicate, ma anche per la fluidità dei movimenti (non so se anche voi la pensate così). Le dimensioni dello schermo che vorrei vanno dai 50" ai 60". Mi piacciono molto i Kuro della Pioneer (che ho potuto ammirare in più occasioni), tuttavia la mia perplessità sta nel fatto che Pioneer (non so se ho capito bene e spero di sbagliarmi) ha praticamente cesstao lo sviluppo di nuove generazioni di pannelli "cedendo" di fatto la sua tecnologia a Panasonic. Ho dato un occhio al sito Pioneer e i modelli (KRP quelli che mi attizzano di più...:D ) sono praticamente quelli risalenti a circa un anno fa (non che la cosa mi preoccupi più di tanto). Il punto è, visto le cifre in gioco da sborsare , convengono ancora i Pioneer (come rapporto Q/P) o meglio i recenti Panasonic Top di gamma Viera Neo PDP (TX-P54Z11, TX-P58V10E o TX-P50G10E)?:wtf: Grazie per le risposte. :)