Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...5000_4648.html
La storia si ripete: Epson annuncia una sostanziosa riduzione del prezzo di listino per il proiettore 3LCD full HD EH-TW5000, in attesa che arrivi l'evoluzione EH-TW5500 per la fine di Ottobre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
In base alla notizia editata, si puo' ipotizzare un prezzo 'reale' inferiore di circa 1.000 sul precedente prezzo di listino per quello che molti hanno definito best-buy meno di un anno fa.
-
Ottima notizia...per me che sono alla ricerca entro fine anno del mio primo vpr. Se anche JVC avesse la stessa filosofia con i suoi HD350-750...
-
Visto il 5500 al TAV, mi è piaciuto molto, proprio una bella macchina, a me hanno detto che uscirà a circa 3600€, staremo a vedere come cambiano i prezzi
-
Un ottimo taglio di prezzo per una macchina ancora validissima! Ma si dovrà aspettare l'uscita del 5500 prima di vedere il taglio sul 5000, oppure è questione di giorni? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Se anche JVC avesse la stessa filosofia con i suoi HD350-750...
Se conoscessi bene il TW 5000 dell'Epson non ti rammaricheresti affatto che JVC abbia un'altra filosofia...
-
Mi sembra improbabile un taglio di prezzo così consistente. Oggi il TW5000 si trova a 2200€... se fosse vero un taglio di ben 800€ questa macchina arriverebbe a costare 1400€ (street price ovviamente)... un prezzo decisamente basso in rapporto alla qualità del prodotto.
In quest'ottica come si collocherebbero i vari TW3800, TW2800 & C. ??
-
A me sembra che il prezzo sia già stato tagliato. Infatti paradossalmente il 5000 si trova a meno del modello precedente, il 2000.
-
Allo stand Epson del TAV c'erano già volantini riportanti il prezzo ribassato del TW5000. Quindi il taglio di prezzo è reale.
-
Ho appena chattato con un operatore Epson, mediante l'apposito servizio presente sul sito ufficiale. Mi conferma che il prezzo di listino attuale è ancora quello di 3298, e non ha notizia di eventuali tagli
bho ... :confused:
saluti
gianluca
-
Non so quanto possa essere significativo il prezzo di listino. Su ebay il 5000 sta sui € 2400....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
Mi conferma che il prezzo di listino attuale è ancora quello di 3298,
Lascia perdere il prezzo di listino. ;)
-
D'accordo, il prezzo medio praticato attualmente è tra i 2400 e i 2600.
Ma non è questo il punto.
Il prezzo di listino è pur sempre un parametro importante, per giudicare la scontistica applicata. Altrimenti, come giudicare uno street-price di 2600, quando il listino è inferiore? ;)
D'altronde, è questo l'oggetto della news: "Taglio di prezzo per l'Epson TW5000". Il mio commento era mirato alla notizia in sè.
saluti
gianluca
-
...bisogna vedere se questo taglio si rivelerá solo formale: puó darsi che taglino il listino ma lo street price non cambi...
al prezzo del 2000 dell'anno scorso (1800) sarebbe quasi un best-buy :D