Visualizzazione Stampabile
-
Sinto per Focal 826V
Ciao a tutti...so che Marantz si abbina particolarmente a diffusori Focal (io ne sono molto contento), secondo voi il sinto in firma potrebbe essere sufficiente per pilotare diffusori con le Focal 826V?
Eventualmente quali sono le marche di elettronica che come Marantz si abbinano bene a diffusori Focal?
Grazie per le risposte
-
Secondo me si abbina benissimo e non ti devi preoccupare di cambiarlo ;)
-
Grazie per la risposta.
Avrei detto il contrario, visto che mi é stato detto che in ambito musicale il Marantz PM8003 (75Wx2) sarebbe stato un po' "moscio" per la serie 8 di Focal...
-
L'ambiente di ascolto quanto è grande? A che distanza è la posizione di ascolto?
-
E' tutto eventuale (o meglio, futuro), quindi posso ipotizzare un ambiente di ascolto dai 20 ai 30 mq con una distanza di ascolto dai 2,5 ai 3,5 mt
-
Secondo me il 6003 non ha problemi a pilotare le Focal 826. Se poi, vuoi una qualità maggiore per l'ascolto di musica in stereo, allora è un altro discorso.
-
Anche tu ritieni che il PM8003 non sia sufficiente per le 826V per l'ascolto stereo?
Mi sapreste consigliare il modello Marantz "minimo" in questo senso, o eventualmente altre marche che si sposino particolarmente bene con Focal?
Grazie, a te e a tutti
-
Non ho mai ascoltato le Focal 826 in abbinamento con il Marantz PM 8003, ma io penso che non abbia difficoltà nel pilotarle. Se sei interessato al due canali devi farti spostare la discussione però.
-
penso che l'sr6003 vada benissimo