Le37B650 vs KDL-37V5500 o altri? Aiutatemi a scegliere!! :D
Ciao ragazzi, io sarei indeciso tra questi 2 modelli appunto.. in realtà sarebbero 3 però il philips 37PFL5604H mi sembra già inferiore a questi 2...
Allora io principalmente guarderò contenuti SD ma non voglio un plasma ***** spero che prima o poi le trasmissioni miglioreranno la qualità e siccome sarà un'acquisto che faccio per un lungo termine gradirei essere pronto... Non so se ci sono altri schermi su questa fascia di prezzo con le stesse caratteristiche.. se si illuminatemi! CMq dicevo...
- Lo utilizzero principalmente per Tv analogica o digitale terr che sia
- Film in divx e volendo anche i divx 3D (per cui mi hanno detto che è necessario un tv almeno a 120Hz ma sinceramente preferisco avere un effetto semidecente sui pochi film 3d che avrò e risparmiare qualcosina tanto cmq il realD del cinema nn c'entra niente con questo standard passeggero che si sono inventati per la tv di casa da quello che mi è sembrato di capire),
- Ci giocherò con una misera ps2 per ora... Che forse un giorno diventarà ps3 ma ne dubito...
- Poi mi piace la funziona DLNA sia per i widget ma soprattutto per poterla interfacciare con i film la musica e le foto. I miei film sono in buona percentuale .mkv li leggeranno? Inoltre uso XBMC.. sarà possibile interfacciarlo? La rete va bene anke fisica e non wi-fi tanto il router è a un metro e mezzo...
- Poi nel caso non funzioni il DLNA avrei bisogno finchè non cambierò pc di una vga per la mia vecchia scheda video..ma quella penso ce l'abbiano ankora tutti no?
Poi non ho capito una cosa... Ma il sony dice di avere un decoder per la tv via cavo... che significa? Che se mi faccio portare l'antenna di sky anke di qua riesco a vedere i canali in chiaro? Anche se effettivamente questo conta poco anke se riceverei i canali standard dalla parabola e la qualità sarebbe sicuramente migliore..
Cmq ho letto che il B650 in qualità sd fa veramente pena e invece il sony sembrerebbe essere meglio... Cmq per quanto riguarda il philips e il samsung li ho visti al mediaworld e sinceramente mi hanno fatto schifo entrambi... Erano collegati tutti con un HDMI e l'addetto mi ha garantito che il segnale fosse a 720p ma faceva proprio schifo... Possibile che anke passando da hdmi la definizione fosse inferiore? Il canale era NatGeo Hd o una cosa simile.. Però tra il philips e il samsung meglio il samsung.. Invece dei sony avevo sentito parlare bene dell'upscaler interno... Insomma datemi qualche consiglio se no nn finisco + di scrivere :D A ovviamente ricordate che se ci sono altre tv simili allo stesso livello e prezzo, ovviamente suggeritemele :P Grazie Ciao ciao