consiglio per neofita disperato
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma sto diventando matto per comprare un tv lcd (sono senza tv a casa).
Mi spiego subito, allora non ne capisco granché del mondo tv, però avrei bisogno di un consiglio, devo comprare un tv lcd ed io avrei queste esigenze:
- appenderlo in camera ad una altezza di circa 170 cm e lo vedrei a circa 2.5 3 metri di distanza un’ po’ dal basso verso l’alto credo che un 32 pollici sia sufficiente;
- decoder digitale terrestre incorporato possibilmente con slot per scheda prepagata tipo Mediaset;
- Hd, full hd boh!!
- i programmi che guardo sono quasi esclusivamente tv e digitale terrestre, qualche normale dvd e qualche amata vhs;
- non ho esigenze di design ma preferisco un prodotto solido duraturo e che si senta bene;
- vorrei spendere circa tra le 400 e le 600 euro, ma per un prodotto valido potrei arrivare anche a 700.
Cosa è più importante su un lcd? Contrasto il più alto possibile, luminosità o tempo di risposta più basso possibile. E qual è il minimo sindacale per un lcd
Sono andato su qualche negozio e qualcuno mi dice che il contrasto è più importante della luminosità altri mi dicono il contrario, non so più che pesci prendere e siccome ci tengo ai miei soldi vorrei qualche consiglio.
Ringrazio tutti anticipatamente