Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...x360_4630.html
Microsoft potrebbe presto introdurre sul mercato un adattatore Wi-Fi 802.11n per Xbox360 che renderà molto più veloce i trasferimenti senza fili nonché consentire di effettuare lo streaming dei filmati fino a 1080p
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sarà la volta buona che riprendo la mia dalla soffitta :rolleyes:
-
si e costerà 150 euro immagino visto che l'adattatore normale viene ben 79 euro!! :eek:
-
Magari se si decidessero a stabilizzare i server per i giochi sarebbe meglio!!
-
Lo sapevo, ieri ho comprato quello standard (51 €)
-
a parte che io pure l'ho pagato 50€, cmq ho letto in un'altra news che costerà come il vecchio e il vecchio verrà venduto ad un prezzo scontato ;)
-
....ed ecco spiegato il motivo della mancata compatibilità con gli mkv HD....alla fine i conti tornano.....per la Microsoft
-
beh, una cosa discreta, ma è un'altra pezza messa su un prodotto (inteso come multimedia center e non solo come console) che arranca contro la concorrenza.. se non fosse per la possibilità di giocare ad Halo e Gear o Wars io la mia l'avrei venduta da tempo.
-
La 360 arranca contro la concorrenza? ma stiamo scherzando?
-
Vi prego di restare in topic per cortesia!
Non facciamo di questa news l'ennesima "console war".
Grazie!
-
beh certo che il codice a barre 123456789123 puzza proprio di fake :D
-
Mi spiace per i newser di avforum ma sono indietro di ALMENO un paio di settimane visto che che chi ha comprato GoW2 GOTY ha trovato all'interno della confezione una brochure dove si pubblicizzava anche se non chiaramente il nuovo adattatore
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...or-adapter.jpg
quindi l'uscita dell'adattatore wireless n è ufficiale! bisogna vedere quando uscirà!
@ronzino il codice a barre è farlocco semplicemente perche l'adattatore che vedi è quello consegnato alla FCC ( che è l'ente USA che deve che approvare tutti i dispositivi hardware siano conformi alle leggi americane)
@Badscape se il live e il fiore all'occhiello del gioco online ci sara pure un motivo... mi sa che hai problemi tu con la tua connessione...
@tagomago71 certo come media center la ps3 e sicuramente migliore... ma giochi piu scadenti e non potra avere MAI il supporto a wireless n il problema che xbox360 e una console mentre la ps3 e un mediacenter con in quale si può anche giocare
-
Mi spiace per i newser di avforum ma sono indietro di ALMENO un paio di settimane visto che che chi ha comprato GoW2 GOTY ha trovato all'interno della confezione una brochure dove si pubblicizzava anche se non chiaramente il nuovo adattatore
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...or-adapter.jpg
quindi l'uscita dell'adattatore wireless n è ufficiale! bisogna vedere quando uscirà!
@ronzino il codice a barre è farlocco semplicemente perche l'adattatore che vedi è quello consegnato alla FCC ( che è l'ente USA che deve che approvare tutti i dispositivi hardware siano conformi alle leggi americane)
@Badscape se il live e il fiore all'occhiello del gioco online ci sara pure un motivo... mi sa che hai problemi tu con la tua connessione...
@tagomago71 certo come media center la ps3 e sicuramente migliore... ma giochi piu scadenti e non potra avere MAI il supporto a wireless n il problema che xbox360 e una console mentre la ps3 e un mediacenter con in quale si può anche giocare