chiariamo le intenzioni...
Citazione:
Il voto è una media pesata delle prestazioni alle misure nelle migliori condizioni scelte tra quelle predefinite, come correttamente riportato nel commento.
Vedi Emidio, nessuno ha intenzione di screditare o dubitare del lavoro di nessuno. Io faccio un altro mestiere e ciò che mi muove è solo passione. Compro REGOLARMENTE la testata in cui scrivi, una della concorrenza e la migliore rivista di Audio (anche se in inglese rivista viene dopo Audio..:D ) da molti anni.
Ciò non toglie, che oltre a leggere si DEVE procedere sempre ad una prova di persona prima di acquistare, le riviste aiutano, appassionano, informano ma non Perfezionano l'acquisto!!!
Poi potremmo aprire infinite discussioni sull'onestà intellettuale dei recensori (tra i miei colleghi c'è chi vale e chi no, sarà così anche in un'azienda editoriale ;)) o, peggio, sulle politiche editoriali e sulla forza dei distributori, ma non era quello lo spirito del mio intervento (e neanche di quello di Alberto, credo).
Volevo solo dire a Raffaele di godersi il suo proiettore, perchè gli piace e l'ha scelto, senza pensare che il metro di giudizio possa essere un voto su una rivista (ripeto da me "divorata" ogni mese).
La mia stima verso il tuo lavoro è grande e ti invidio pure un po'.
Ma sono abbastanza cresciutello e "scafato" da valutare anche fattori commerciali che sono fortissimi nel mondo dell'alta fedeltà (ed ancor più) in quella del trainante HT.
ciao
grazie mi hai tolto un peso
Citazione:
Il domino ha un deinterlacciatore fantastico che gli permette di essere usato stand-alone, quello dello z200 non lo è altrettanto, quindi IMHO il 200 va usato solo con HTPC magari in DVI e raggiunge il livello del domino ad un costo inferiore se paragonato alla stessa sorgente (HTPC).
Raffaele non ti bacio perchè se no mi prendono per quello che non sono :D .
Avendo il denon 2900 e non un HTPC quello che scrivi mi toglie ogni residuo dubbio (motivato soprattutto dal prezzo del Domino)!!!
Ora mi sento più leggero (e lo sarò ancora di più quando avrò "sganciato" gli eurozzi per l'acquisto :p :p )
ciao e buona visione