TV 46" Umilmente chiedo il vostro aiuto!
Ciao a tutti; dovrei prendere un televisore nuovo per i miei genitori per sostituire il vecchio trinitron catodico.
La visione varia da 2,4 metri fino a 3,60 metri; i miei non lo vorrebbero troppo grosso, per questo pensavo a massimo un 46-47 pollici!
La visione sarebbe quasi totalmente "tv normale" ...quindi digitale terrestre...e all'occorrenza qualche film....
so che un full hd potrebbe sembrare inutile per le esigenze dei miei, ma hd ready a 46 pollici validi non mi sembra di conoscerne; e per questo ero orientato verso qualcosa di full hd, che credo ormai si vedano bene anche in ddt (ultimamente mi sembra che mediaset cominci a trasmettere qualcosa in qualuità decente anche sui canali free :) )
ero indeciso tra sony, sharp, samsung e philips...
-sony 46w5500
- philips mi piace molto l'effetto ambilight...credo sia un toccasana anche per il riposo degli occhi...ma solo philips fa un effetto del genere?? su philips ci sono troppi modelli...nn saprei quale scegliere! so che c'è ambilight spectra 2 e 3...cosa cambia??
- samsung non saprei...led o non led??
-sharp che mi dite?
vorrei il decoder dvb-HD e che ci fosse la possibilità di vedere anche tv a pagamento (sky e mediaset) all' occorrenza.
Budget pensavo intorno ai 1500!
sony mi sembra abbia tutto questo (non sono sicuro su possibilità di vedere tv pay alta definizione), ma non ha effetto ambilight...
qualche aiuto?