Re: il mio forum: DVD Forum
Citazione:
10baggio ha scritto:
Volevo invitarvi a fare un giro nel mio forum
DVD FORUM
E' nato solo da un mese ma siamo già un bel gruppetto, spero che vogliate unirvi a noi :)
Fra le altre cose, abbiamo un utente che lavora per dvd storm e ci tiene informati su future uscite e qualità delle edizioni :)
Consigli e critiche sono benvenuti, grazie per l'attenzione :D
Baggio complimenti per il "tuo" forum, ma occhio che mi sa' che stai violando il regolamento...!
A parte un po' troppi pop-Up che proprio non li sopporto...con tutte le protezioni che ho, riescono cmq ad entrarmi sul pc... grrr.. ;) messo tra i preferiti..
complimenti.
ciaux;)
Re: Re: il mio forum: DVD Forum
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Baggio complimenti per il "tuo" forum, ma occhio che mi sa' che stai violando il regolamento...!
A parte un po' troppi pop-Up che proprio non li sopporto...con tutte le protezioni che ho, riescono cmq ad entrarmi sul pc... grrr.. ;) messo tra i preferiti..
complimenti.
ciaux;)
naturalmente perima di inviare questo messaggio ho chiesto il permesso ad Emidio :D
Purtroppo le odiose finestre non dipendono da me, ma dai gestori di forumcommunity, comunque quando le hai chiuse una volta non si riaprono più.
Re: Re: Re: il mio forum: DVD Forum
Citazione:
10baggio ha scritto:
naturalmente perima di inviare questo messaggio ho chiesto il permesso ad Emidio :D
Purtroppo le odiose finestre non dipendono da me, ma dai gestori di forumcommunity, comunque quando le hai chiuse una volta non si riaprono più.
thanks :) . si confermo, è uno spazio free, quindi le pubblicità purtroppo non dipendono da me... :(
Re: Re: il mio forum: DVD Forum
Citazione:
gian de bit ha scritto:
complimenti.
ciaux;)
Con il mio ZoneAlarm PRO opportunatamente configurato per bloccare pop-up non si apre neppure una finestra. :)