chiarimenti dune hd center
Salve,premetto che non sono esperto di tv e video ma sono (in verita' io e mia moglie) appassionato di film,telefilm e altro quindi mi piace cio' che e' tecnologico;ora io ero interessato ad un lettore hd (mkv e altro),ma mi serviva anche qualcosa che potesse leggere i divx da disco e non solo da hard disk,inoltre ho un dvd-rec vecchio e sarei stato interessato a prendere uno piu' recente;ieri parlando con un amico mi ha fatto vedere l'oggetto in questione (dune hd center) e mi sono brillati gli occhi perche' fa' tutto quello che serve a me;ora pero' avrei bisogno di chiarimenti:
-intanto come funziona il dune?lper inserire e togliere l'hard disk basta aprire lo sportellino e si estrae?
-mi confermate che il lettore blueray legge anche i divx e gli mkv da disco ?(io uso i dvd-r da 4,7 gb)
-il suddetto oggetto registra anche vero?in che formato?
-io l'ho trovato a 499 euro con hd da 1 tera,e' buono come prezzo o i trova di meglio?se si' dove?
-che differenze ci sono tra le varie versioni visto che arriva a costare fino a 1100 euro?
come conclusione per quello che desidero io (quindi un oggetto che registra,che legge i dvd,blueray e divx anche da disco (dvd-r da 4,7 gb),che puoi inserire l'hard-disk e leggere gli mkv) me lo consigliate o e' meglio un altro oggetto piu' o meno di pari prezzo? (tenendo conto che io posso aspettare anche fino a natale)
grazie e scusate per le troppe domande ma quando ho visto lìoggetto mi sono innamorato perche' sembra proprio essere l'oggetto che soddisfa in pieno le mie esigenze