Rosebud, colorimetro ed HT300 al Top Audio & Video: qui andrà bene?
Non ero certo della collocazione, e quindi lo riposto anche qui...
Per tutti quelli che fossero interessati, i giorni 20 e 21 settembre (venerdì e sabato), terrò una sorta di demo-incontro-seminario sull’uso di un colorimetro, un proiettore (nella fattispecie un SIM2 HT300), ed un HTPC (il Rosebud).
L’incontro avrà luogo in una delle sale della SIM2 al Top Audio/Video, alle ore 16, con una durata prevista di 30-45". Non mi chiedete quale sia la sala, perché alla SIM2 non me l'hanno ancora detto :D !
Siete tutti invitati a venire, e ci sarà un piccolo omaggio a chi risponderà esattamente a qualche piccola domandina... :p :p :p
ieccomi!posti in piedi........
Sono tutto suo,Maestro!:D :p ;)
Re: Rosebud, colorimetro ed HT300 al Top Audio & Video: qui andrà bene?
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Non ero certo della collocazione, e quindi lo riposto anche qui...
Per tutti quelli che fossero interessati, i giorni 20 e 21 settembre (venerdì e sabato), terrò una sorta di demo-incontro-seminario sull’uso di un colorimetro, un proiettore (nella fattispecie un SIM2 HT300), ed un HTPC (il Rosebud).
L’incontro avrà luogo in una delle sale della SIM2 al Top Audio/Video, alle ore 16, con una durata prevista di 30-45". Non mi chiedete quale sia la sala, perché alla SIM2 non me l'hanno ancora detto :D !
Siete tutti invitati a venire, e ci sarà un piccolo omaggio a chi risponderà esattamente a qualche piccola domandina... :p :p :p
Per caso sai a quali orari si terranno i seminari?
Dhank You
Re: Re: Rosebud, colorimetro ed HT300 al Top Audio & Video: qui andrà bene?
Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
Dhank You
Ma chi sei Biscardi :p ;)
Scherzi a parte, me la perderò questa lezione sul colorimetro, tra l'altro interessantissima perchè a colorimetri sto proprio a ZERO. Speriamo in qualche ............ "lezione privata" in futuro. Che ne dici magist... oops, Andrea? :D
Re: Sara possibile.......
Citazione:
Originariamente inviato da Emanuele
prenotarmi x venerdi pomeriggio?
Perchè serve pure la prenotazione :) ?
In questo caso mi prenoto anch'io , venerdì e sabato (tanto dormo al Quark) :D ;)
E chi se lo perde, Andrea ?!
Byz
Luigi.