Visualizzazione Stampabile
-
IL 40/42" MIGLIORE?
Salve a tutti, sono un nuovo utente, poco esperto in fatto di tv ma con tanta voglia di imparare e con l'esigenza di acquistare una nuova tv, che per problemi di spazio non superi i 40/42", vista anche la scarsa distanza di visione (2 mt al massimo).
Non so cosa sia meglio tra le varie tecnologie disponibili, se plasma, lcd o i nuovi pannelli a led...
Acquisterò sicuramente su internet quindi vorrei un consiglio su cosa comprare e dove, con un budget di 1000/1500 euro.
Vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri consigli.
-
-
la distanza, come spiegavo, è di 1.5 o 2 mt, a seconda di dove ci si siede nel salotto.
il budget massimo è di 1500 euro
l'angolo di visione è per di più frontale, con la possibilità cmq di ruotare la tv.
-
sorgenti e % di visione: le sorgenti sono dvd, br, skyhd, tv normale , ps3, xbox360, devi mettere le percentuali delle fonti
-
quasi esclusivamente sky e sky HD, raramente dvd, ma ancora niente blueray
-
... prenditi un HD-Ready.
-
non conosco neanche la differenza tra full hd e hd ready....e cmq resta il dubbio sulla marca e modello...
ho visto anche un kuro da 46, ma lcd non so quanto sia all'altezza della fama che ha come plasma...
esteticamente mi sono sempre piaciuti gli sharp aquos, da 40 o 42....però forse il plasma ha un contrasto che resta migliore...tipo un panasonic sempre della stessa misura...
non so, voi cosa comprereste con 1000-1500 euro non dovendo superare i 110 cm di larghezza?
-
-
scusa ma mi hai rindirizzato sulla mia stessa discussione...
-
risposta secca plasma panasonic 37x10 per via di sky sd, ma devi considerare anche gli lcd da 32 perchè per quella distanza di visione forse è meglio un 32 pollici.
-
@ alovesongfor
... si xchè nel post #2 ci sono i link ;)
... visto che a quanto pare non li hai letti, te li ripropongo :D