Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...s-hd_4602.html
La casa olandese annuncia l'introduzione sul mercato del suo primo trasmettitore Wireless HD che consente di collegare le sorgenti al televisore o videoproiettore fino a 1080p senza bisogno di cavi. E' previsto anche il supporto all'audio fino a 7.1 canali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Il prezzo non è invitantissimo, ma se pensate ai mariti che avranno mogli risolute nell'impedire loro di fare buchi alle pareti....scavalcare questo problema non ha prezzo ;)
walk on
sasadf
-
assolutamente troppo caro
-
Ho, ancora imballato (perche' non ne ho avuto piu' necessita'), un sistema del genere, sempre della Philips, per trasmissioni SD che mi consente l'ingresso da 4 fonti diverse ed e' anche dotato di telecomando universale per pilotare a distanza le 4 sorgenti, pagato circa 60€, vale a dire un decimo dell'oggetto in questione.
-
...si, ok, ma questo è sicuramente "WAF Proof"! :O
walk on
sasadf
-
@blasel
proprio la stessa cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma se pensate ai mariti che avranno mogli risolute nell'impedire loro di fare buchi alle pareti.
Evviva il cavo a cielo aperto......:D
-
A quel prezzo mi sembrano poche le connessioni. Ho capito poi che serve per l'HD ma sarebbe stata una blasfemia metterci pure qualche connessione SD?
Per me no!
-
bah, se solo i super manager del cavolo introducessero uno, UNO standard per tutti, basterebbe 1 cavo ethernet e via....
invece no, il mobile della sala deve essere una giungla con le liane...
:mad: