Consiglio acquisto nuovo TV LCD
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tv lcd ma sono davvero indeciso tra alcuni modelli di cui ho presa visione e per questo vorrei avere dei consigli che mi aiutino ad avere le idee più chiare (non sono molto esperto e dunque la paura di sbagliare è molta). Il nuovo TV verrà utilizzato prevalentemente per usare la PS3/Xbox360 (per diciamo il 70% del tempo), il resto del tempo verrebbe utilizzato per guardare la normale tv digitale ed i dvd/divx. Per le dimensioni del pannello sarei orientato sui 40", mentre per il prezzo non vorrei spingermi oltre i 1200 euro. Comunque i modelli che avrei visionato e su cui appunto vorrei avere dei consigli sono:
Sony Bravia 40 W5500
Samsung LE 40 B650
LG 40 LH4000 (questo costa meno degli altri 2)
Panasonic TXP42G10 (questo è un plasma che mi ha colpito per la qualità delle immagini).
Samsung 32B6000 (32" con tecnologia LED in offerta nella mia città)
Philips 42PFL8694H (con ambilight)
Sharp LC40LE600E
Vorrei sapere tra questi modelli quale sia la scelta migliore, considerando appunto che lo sfruttamento maggiore sarà per il gaming, senza dimenticare però che ci sarà una buona parte del tempo in cui sarà sfruttato senza il segnale HD ma solo con il normale segnale digitale terrestre e i dvd/divx.
Grazie a tutti per l'attenzione, spero che voi possiate aiutarmi :)