Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...5500_4594.html
Epson rinnova completamente la gamma di videoproiettori home cinema e presenta all´IFA di Berlino sei nuovi prodotti con aggiornamenti piuttosto interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Si sa niente sulle 3 matrici LCD?
Sono sempre le D7 a 120Hz del mio 5000 o sono le famigerate D9???
P.S.: Spero che il nuovo FW possa essere installato anche sul TW5000 :sperem:
-
Le matrici sono le stesse.
Non credo che basterá un aggiornamento del firmware: il diaframma (l'IRIS) é completamente diverso. Per i nuovi algoritmi del frame interpolation credo che serva una potenza di calcolo superiore.
Domani avremo un meeting con un Ing. della Epson per le domande di rito... ;)
-
Si parla anche di quelle
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Le matrici rimangono le stesse (D7)
-
Ok... :)
Vedrò allora di farmi bastare il TW5000 :p
Comunque un aggiornamento pure il 5000 sarebbe gradito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
il diaframma (l'IRIS) é completamente diverso.
Meno male... L'hanno capito...
Speriamo che sia molto più silenzioso dell'iris del 5000 :rolleyes:
-
Sottoscrivo la discussione, sono mooolto interessato, al TAV si potrà vedere qualcosa?
ciao
Giovanni
-
Certo che se hanno presentato ora il 5500 , probabilmente se ne parlerà l'anno prossimo a vedere (sono mie illazioni) l'accoppiata LED/D9 e aggiungerei la certficazioni 3D Ready... :Perfido:
-
Ritengo che si tratti di aggiornamenti di poco conto che di certo non giustificano un upgrade dalle versioni immediatamente precedenti.
Di sicuro avranno inserito l'ormai diffusissimo ABT 2010 per l'upscaling e il deinterlacing e avranno reso più silenzioso e veloce il diaframma... i valori di contrasto dinamico dichiarati sono come di cosueto poco realistici.
Ma Epson non avrebbe dovuto presentare nuovi VPR Full-HD con illuminazione a LED ? Io qui vedo solo roba "vecchia" riciclata.... e parlo da Epsoniano convinto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
al TAV si potrà vedere qualcosa?
Certo: saranno al TAV ma non so ancora se con tutti e sei i nuovi modelli. Avremo notizie certe solo la prossima settimana
-
Dal mio punto di vista (ho comprato pochi mesi fa il 5000) è meglio...
Nel frattempo però posso ritenermi quasi completamente soddisfatto della qualità d'immagine che riesce ad offrire.
-
TW5000 + maquillage...
infatti, ben sapendolo, si sono fermati a solo a 5500...non se la sentivano di battezzarlo con un audace TW6000 o 7000....
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Certo: saranno al TAV ......
Grazie, mi sa proprio che quest'anno devo portarmi un paio di memorie in più per la macchina fotografica....:D
ciao
Giovanni
-
Per me il 5000 era già ampiamente fuori dalla mia portata (economica). Idem il 5500. Invece sono molto curioso di vedere i nuovi modelli che prenderanno il posto del 3000 e 3800. Mi piacerebbe molto che tutti i nuovi proiettori epson implementassero il FI..
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
Io qui vedo solo roba "vecchia" riciclata....
A me il 5500 sembra la versione corretta del 5000.
Infatti sono intervenuti sugli unici punti "criticabili".
A me comunque , piace già cos' com'è.
:)