Cerco una guida per usare il predetto colorimetro per tarare il mio VPR Optoma X 800
Visualizzazione Stampabile
Cerco una guida per usare il predetto colorimetro per tarare il mio VPR Optoma X 800
Usa quella di Ryker ... quando vedi scritto Spyder 2 fai conto che sia scritto Eye one display e tutto funzionerà esattamente nello stesso modo.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88422
Ciao
Giusto,solo una piccola nota,il posizionamento della sonda è leggermente diverso dallo Spyder.;)
ciao.
Maury, visto che non ho l'eye-one se mi dici le differenze, tipo questa per il posizionamento, le metto nella guida...
E' un po' che te lo volevo dire ma ultimamente sono veramente stordito :D
:D a chi lo dici :D adesso non ricordo le misure,ma dovrebbe leggere ad una distanza maggiore rispetto allo Spyder,e non parallela al telo,ti ricordi allo shoot-out del Planar vs Infocus ?Citazione:
Originariamente scritto da Riker
ovvio questo è quel che ne sò io,poi magari qualcuno mi smentisce.:p
ciao;)
Grazie Revenge 72 !!!
La sonda a che distanza dal telo ?
metti in misurazione continua e prova a spostarla,leggi il valore di Y più alto ed il gioco è fatto.;)
p.s....come avevo già detto,potresti trovarti in una situazione dove devi girarla di qualche grado,e non parallela al telo,devi provare.
infatti io con l'eye ho notato che il valore di Y piu' elevato lo ottengo proprio con la sonda leggermenta rivolta verso l'alto