Sharp LED Serie LE600/LE700
Ciao ragazzi
Visto che le suddette serie cominciano a fare capolino nei vari centri commerciali ho pensato di aprire un tread per dare modo a tutti di esprimere i propri confronti con gli altri apperecchi della concorrenza e di esprimere i propi pareri su queste, IMHO, interessanti serie.
Per intanto comincia ad inserire il link alla discussione ufficiale attraverso la quale reperire informazioni tecniche ed un link di presentazione deille serie da parte di Sharp.
Qualcuno ha già avuto modo di operare i primi confronti?
sharp LE700 e samsung B7000
in un centro commerciale ho chiesto quando sarebbero arrivati i nuovi sharp e quanto sarebbe costato il 700 a 52 pollici.
Mi hanno detto che sarebbero arrivati a breve e che quello a 52 pollici sarebbe costato sui 2200 euro.
Ho poi chiesto: tra samsung B7000 a 55 pollici (sui 2.900 euro) e lo sharp LE700 a 52 pollici (in vendita a una cifra intorno ai 2.000 euro) quale è il migliore??
Con un pò di sorpresa da parte mia, il commesso mi ha detto che non c'è confronto....sharp è nettamente superiore a samsung...
Dico con mia grande sorpresa perchè mi aspettavo che il commesso mi consigliasse quello + costoso.
Aspetto di vederlo esposto e se non noto grosse differenze rispetto al samsung......penso di comprarmi lo sharp LE700.
un saluto a tutti...