Epson TW3000 e schermo 21:9
Salve a tutti,
Dopo lunga e penosa ricerca e informazione su internet e qui sul forum (qualcuno si ricorderà di me:D ) ho pensato di scegliere l'Epson TW3000.
Il 3800 costa troppo (nel complesso della spesa assieme allo schermo) e il Sanyo al confronto caratteristiche ha una luminosità e un contrasto inferiori.
Quidni, salvo smentite o consigli dell'ultimo momento da parte di qualche gentile utente del forum, penso che starò sul TW3000.
L'ho trovato on-line a 1542 euro. E' un buon affare?
In tal caso pensavo di prndere uno schermo 21:9, 107", larghezza 250 cm, altezza 120 cm.Tela grigia ad alto contrasto con guadagno 0.8.
L'Epson TW3000 ha una luminosità di 1800 lumens e un contrasto di 18000:1. La visione sarà da 3/3,5 m, installazzione del vpr a soffitto distanza libera. Stanza completamente oscurata.
Lo schermo e il vpr sono compatibili come caratteristiche, luminosità, guadagno, contrasto e rapporto d'aspetto?
Vi chiedo questo perchè non ci capisco molto per cui mi piacerebbe avere una conferma da qualcuno più esperto di me per fare un acquisto ad hoc e non "alla carlona".
Qualcuno può aiutarmi per favore? Poi non rompo più, prometto.:)