Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...oled_4576.html
Il gigante giapponese è tra i maggiori sostenitori della tecnologia OLED, ma per far fronte alla crisi internazionale e sopratutto ai propri conti in rosso ha deciso di rimandare l'uscita di nuovi TV OLED. Se ne riparlerà non prima del 2011
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ho visto il modello da 11" in un negozio, "solo" 3.999 euro!
Con questo prezzo mi pare ovvio che rinviano, devono uscire con prezzi più umani se vogliono vendere.
-
c.v.d.
ne passeranno ancora di generazioni di LCD e Plasma prima di vedere un OLED a prezzi concorrenziali
-
Aspettare la tecnologia OLED in previsione dell'acquisto di un nuovo flat tv non aveva senso ieri, non ha senso oggi e alla luce di questa news non avrà senso ancora per molto tempo.
Prendete un bel plasma e vivete felici!!
-
-
E a chi importa? (ironico) :D
Andate in un qualunque euronics o mediaworld (anche online) e tra i display potrete scorgere, oltre a plasma ed LCD, anche i nuovissimi tv a LED...(sempre ironico)
E' davvero uno scandalo che si voglia confondere il consumatore con questi espedienti davvero ridicoli (ma magari anche fruttuosi)
Comunque concordo...plasma per qualche altro anno e vivere felici...
-
Ciao, in effetti il prezzo è davvero troppo alto per uno schermo così piccolo .... Personalmente speravo molto anche nei pannelli SED ... purtroppo nulla.
-
Del resto era piuttosto logico: Sony è in forte ristrutturazione e deve fare cassa, è finito il tempo degli esperimenti.
Vedremo cosa dirà Samsung, perché mi risulta che loro siano gli unici dopo Sony ad aver investito nell'OLED... in ogni caso i tempi per questa tecnologia si allungano ulteriormente, quindi tocca mettersi l'animo in pace e godersi quello che c'è adesso e nei prossimi anni.
-
Non bisognerebbe farsi un'idea, dal prezzo al quale viene proposto l'attuale oled da 11", li si paga l'esclusiva più che ricerca e sviluppo...non c'è, ancora, concorrenza.
-
Mio parere personale :
oggi si possono raffrontare due tipologie e mezzo di "schermi piatti" di dimensioni medio-grandi (da 32" in su) e cioe'
1) Plasma
2) LCD
2e 1/2) LCD a LED
Per quanto abbiamo visto della tecnologia OLED, qualora esistesse un monitor delle suddette dimensioni, sarebbe senz'altro da preferire e migliore, costi a parte, ma dato che oggi non e' presente sul mercato, ne' (si suppone) lo sara' nel prossimo semestre, che ne discutiamo a fare? Accettiamo la notizia.... in attesa di tempi migliori per futuri raffronti.
-
Ho paura che dovrà passare ben più di un semestre per vedere un TV OLED degno di tale nome...
-
Dimensioni Ridicole
Come detto da svariati insiders, anche quando usciranno, non raggiungeranno grosse dimensioni (es:50"), io che cerco un 50+ pollici non comprerei un oled nemmeno se lo vendessero domani (poi visti i prezzi del 11" un 32" lo farebbero 8000 euro...)