Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto Samsung Led
Ciao,
domenica ho terminato di montare il mobile ikea a cui appendere il samsung 40B800, ho inserito i settaggi trovati in internet e mi pare un ottimo televisore. Ho solo due problemi che spero mi aiutiate a risolvere o chiarire:
1)Quello stupido, sul mio vecchi sony c'era la possibilita' di avere l'orologio in sovra impressione, qui non so.
2) Ho aggiornato i canali sia digitali che analogici e li ho inseriti in ordine nei preferiti (mi pare che inserendo gli analogici prima di quelli digitale si mantiene l'ordine) pero' se richiamo un canale col tastierino numerico mi apre il corrispondente nella lista generali (che da me e' solitamente un digitale) poi se rinavigo con i tasti freccie (P-+) naviga nella lista preferiti secondo l'ordine. Insomma na volta si prendevano i canali nella lista e si memorizzavano nei programmi in ordine per poi richiamarli , con questo tv mi trovo in difficolta' a fare questa semplice cosa.
p.s. non ho ancora fatto upgrade firmware perche' ho letto che qualcuno lo aveva riportato indietro. Grazie per l'aiuto
-
Esistono già alcni thread che parlano del tuo televisore (per esempio questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135531)
Usa le discussioni già esistenti senza aprirne altre.
Grazie per la collaborazione.
Discussione chiusa.