ciao ragazzi volevo fare un domanda il mio sintoampli a una uscita ottica ed è gia occupata dalla xbox che devo fare per attacare un altro cavo ottico al lettore dvd?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi volevo fare un domanda il mio sintoampli a una uscita ottica ed è gia occupata dalla xbox che devo fare per attacare un altro cavo ottico al lettore dvd?
Ma il tuo ampli ha solo una entrata ottica e basta, non ne ha anche una coassiale ?
Stessa domanda per il lettore, ha solo una uscita ottica ?
Nel caso fosse proprio così esistono in commercio degli switch che servono a commutare un ingresso su due o più uscite, anche se non proprio economicissimi.
Purtroppo dovrai fare questa commutazione ogni volta che passi da un player all'altro, oltre che sull'ampli se ci fai passare anche il video.
Nel caso il tuo ampli avesse anche un ingresso coassiale, ma il lettore DVD avesse invece pure lui una uscita ottica potresti acquistare invece un convertitore ottico->coassiale, più o meno il costo è circa quello di un commutatore, però ti eviteresti di fare la commutazione di cui ho parlato prima.
Fai qualche ricerca in rete e dovresti trovare siti che li vendono.
Ciao