Con un sistema Wireless posso cambiare
canale ?.
Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
Grazie a tutti - ciao Fran
Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
Citazione:
franne ha scritto:
canale ?.
Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
Grazie a tutti - ciao Fran
1 decoder = 1 canale
Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
Citazione:
franne ha scritto:
canale ?.
Si, ma solo con il film su SKY, e la partita su rai o mediaset tramite il segnale dell'antenna terrestre, o viceversa. :D
Ciao
Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
2 sintonizzatori=2 canali :)
Ma uno lo guardi e con l'altro puoi registrare.
Il cambio canali in remoto è possibile con pochi decoder.
Il DreamBox per esempio può essere pilotato quasi completamente da interfaccia web e permette di vedere le trasmissioni in straming anche in remoto su rete ethernet; ha però un solo sintonizzatore.
Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
Citazione:
Kilo ha scritto:
2 sintonizzatori=2 canali :)
Ma uno lo guardi e con l'altro puoi registrare.
Il cambio canali in remoto è possibile con pochi decoder.
Il DreamBox per esempio può essere pilotato quasi completamente da interfaccia web e permette di vedere le trasmissioni in straming anche in remoto su rete ethernet; ha però un solo sintonizzatore.
Il problema è proprio che ha un solo sintonizzatore e franne vorrebbe poter vedere due programmi diversi su due tv diverse...
In quanto al cambio canali da remoto io lo faccio anche con il mio goldbox (oltre a vederlo da tutte le prese tv della casa):D :D :D
Re: Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
Citazione:
brocchig ha scritto:
In quanto al cambio canali da remoto io lo faccio anche con il mio goldbox (oltre a vederlo da tutte le prese tv della casa):D :D :D
Questo è il sistema migliore, preferibile ai wireless, anche e soprattutto come qualità video, e sfruttando l'impianto dell'antenna terrestre già istallato, dunque anch'esso, in pratica wireless. Per cambiare canale basta un ripetitore di telecomando. Ho anch'io un impianto così ed è comodissimo. Giusto per avere il Grande Fratello anche in cucina collegato 24h su 24.... :rolleyes: e si può cambiare sì, ma solo in teoria ...
Ad ogni modo, per Franne, qualunque sia la soluzione, con un goldbox ci vedi un solo canale sat, sia pure in ogni tv della casa.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
Citazione:
renato999 ha scritto:
Ad ogni modo, per Franne, qualunque sia la soluzione, con un goldbox ci vedi un solo canale sat, sia pure in ogni tv della casa.
Ciao
...come gia'detto:
1 decoder = 1 canale