Consigli su Lettore DVD con USB
Salute a tutti,
con il benestare della mia signora ieri, dopo l'ennesimo malfunzionamento del nostro economicissimo lettore dvd ho deciso di sostituirlo e vorrei dei vs. consigli, ecco le cose basilari :
max 100 €
uscite 5.1 (ho un ampli un po datato (no DD e DTS)
porta USB, e qui arriva il dunque...
vorrei usarla il più possibile per leggere i file che io tengo su HD-USB che sono mp3, jpeg e film nella struttura classica che si trova nei DVD (quindi .ifo .vob ecc... nella cartella VIDEO_TS), faccio così per praticità in quanto adesso masterizzo su dvd-rw guardo il film e se merita masterizzo su dvd-r. Quindi il lettore dovrebbe leggere il dvd da cartella VIDEO_TS (e questo non saprei se è cosa normale o no?)
Naturalmente gradita HDMI con upscaling per futuri sviluppi con tv in alta definizione, approposito visto che a breve vorrei comprare una videocamera AVC-HD non è che ho qualche speranza che possa leggere anche questo standard (nturalmnte via USB) oppure in tal caso dovrei orientarmi su un lettore Blu-Ray naturalmente alzando il budget ? Che ne dite vale la pena ho è il caso di aspettare che la tecnologia maturi ancora e poi rinnovare tutta la catene in HD.
Come al solito ho esagerato ! scusate.
Ciao e grazie