telo a motore: problemone!
salve,
ho recentemente acquistato un telo motorizzato che ho provveduto ad installare a soffitto.
Sin dall'inizio e dopo con maggiore spessore ho notato pesanti righe verticali sulla superficie, come delle scalanature, che ho verificato essere dovute ad un piccolo gradino fra l'attaccatura del telo al rullo e lo stesso.
Come mi consigliate di risolvere il fastidiosissimo problema?...se esiste una soluzione...
grazie anticipate,
xbye
Re: telo a motore: problemone!
Citazione:
XRoby ha scritto:
salve,
ho recentemente acquistato un telo motorizzato che ho provveduto ad installare a soffitto.
Sin dall'inizio e dopo con maggiore spessore ho notato pesanti righe verticali sulla superficie, come delle scalanature, che ho verificato essere dovute ad un piccolo gradino fra l'attaccatura del telo al rullo e lo stesso.
Come mi consigliate di risolvere il fastidiosissimo problema?...se esiste una soluzione...
grazie anticipate,
xbye
E' sicuramente come dici tu. Ho avuto lo stesso problema con uno schermo maxivideo di una diecina di anni orsono. E proprio perchč lo lasciavo chiuso per parecchio tempo. si rimetteva a posto lasciandolo disteso. Poi anche dietro mia insistenza maxivideo a cui ho comperato parecchi schermi, ha modificato l' attaccatura, o almeno cosė dicono, ed ora il problema sembra sparito. Sicuramente non si č pių presentato nei 2 schermi che ho adesso.