Scelta Videocamera Full HD, SSD o HHD, almeno 4 megapixel
Salve a tutti, sono nuovo!
Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum, che seguo già da un po' e che mi ha dato davvero molte dritte su tutto ciò che riguarda il mondo dell'HiFi!
Detto ciò, passo subito al dunque:
Sto cercando una buona camera digitale che registri in Full HD, che abbia un buon SSD o HHD abbastanza ampio di almeno 30-40 Gb e che permetta una registrazione continua di più di una decina di ore (quindi no dvd-bluray-memory card a meno che non siano presenti in aggiunta al disco rigido).
Ancora, cerco una videocamera che abbia uno zoom ottico decente (diciamo almeno 10x) e soprattutto con un sensore da almeno 4 MegaPixel.
Importante per me è anche la qualità audio che non deve essere troppo scadente (non pretendo la qualità di una ZoomQ3, però... xD).
In ultimo deve avere una buona durata di batteria, inquanto altrimenti mi sarebbe del tutto inutile.
Aggiungo che non ho assolutamente alcuna preferenza riguardo le varie marche (vanno bene anche nomi sconosciuti, purchè siano prodotti affidabili e qualitativamente validi!) e finisco specificando che vorrei tenermi strettamente sotto i 900€ (ma anche sotto gli 800! xD).
Grazie a tutti per la pazienza e per le, spero, numerose risposte ;)