SKY HD, compiliamo la nostra lista dei desideri
Ciao a tutti,
vorrei collezionare i suggerimenti di noi appassionati relativamente a cosa ci piacerebbe che SKY facesse per migliorare a 360° il servizio di SKY HD:
Inizio a mettere qualcosa io quì di seguito:
1) I loghi HD sono molto più intrusivi di quelli SD, quindi desidererei che SKY li rendesse più piccoli (tipo quello del defunto next hd o quello dell'odierno National Geo) o addirittura li rendesse trasparenti (il logo di BBC HD è semplicemente geniale....). Il desiderio che il logo sparisse del tutto (come in Primafila HD) forse è davvero troppo....
2) Dall'introduzione del simulcast, non esiste più un canale cinema HD dedicato ai soli film HD nativi, quindi noi utenti non sappiamo più quale film è davvero HD e quale no, con il giusto anticipo. La situazione andrà ancor più peggiorando quando partirà il simulcast degli SKY Sport 1, 2, 3 in HD. Desidererei che nelle info della guida TV di SKY fosse evidenziato se il programma che andrà in onda sarà HD nativo oppure no
3) Desidererei che i canali HD fossero riservati alle sole trasmissioni HD native (di fatto eliminando il concetto di simulcast appena introdotto da SKY HD)
4) Ho più di un televisore HD in casa e dunque desidererei che SKY facesse un'offerta commerciale per mettere a disposizione degli utenti un multivision HD...
5) Desidererei un canale SKY HD che trasmettesse concerti Live
6) Desidererei che SKY abilitasse la porta USB del decoder My SKY HD, per poter "esportare" i contenuti del'Hard Disk.
Sono proprio curioso di leggere le Vs. idee...
Mi raccomando, cerchiamo di essere il più propositivi possibili ed evitiamo di tuffarci in polemiche gratuite..
Grazie,
Mauro