il budget è sui 300 euro per un ascolto prevalentemente musicale .
Il mio amplificatore è un harman kardon avr 132.
Visualizzazione Stampabile
il budget è sui 300 euro per un ascolto prevalentemente musicale .
Il budget è piuttosto limitato per prendere tutti i diffusori immediatamente, a meno di non accettare grandi compromessi sulla qualità e prendere un kit pronto(e te la caveresti con una spesa anche inferiore).
Il mio consiglio è di prendere buoni componenti un po per volta, magari iniziando ora da frontali e centrale Indiana Line HC o Wharfedale(fossi in te prenderei un bel paio di HC 505, ammesso tu abbia lo spazio per diffusori da pavimento)
Quoto moreno.................se possibile da pavimento altrimenti da scaffale/libreria.
(INDIANA LINE/WHARFEDALE miglior rapporto qualita'/prezzo)
CIAO da IVAN67 :D :D :D
Per un ascolto prevalentemente musicale opterei anch'io per un paio di torri. Se non hai lo spazio, "crealo"! :D
per un ascolto prevalentemente musicale quindi sempre meglio un paio di torri ?
Le Infinity Primus 250 andrebbero bene lo stesso?
Io fossi in te proverei ad ascoltare un paio di Monitor Audio,che si adattano a diversi generi musicali,hanno un catalogo vastissimo,sono rifinite con molta cura(basta vedre la serie più economica le Radius).
Insomma, un ascolto vale più di mille parole :D
ok, ma tra Infinity Primus 250 e le HC 505 ?
da sentire le Mosscade 502
Se ascolti più musica propenderei più per le Indiana Line Tesi piuttosto che le HC.
Per la musica sarebbero meglio delle casse tower o delle casse da libreria?
A parità di costo le tower avrebbero delle specifiche inferiori rispetto a delle casse normali.
"Per la musica" sono meglio le casse che si integrano bene con le tue elettroniche tali da emettere un suono gradevole al tuo orecchio. :D
ho delle infinity primus , ma con la musica a bassi volumi e due sole casse ho l'impressione di un suono troppo pulito e piatto.
vorrei un suono più immersivo e dettagliato.
Consiglio molto di parte...IL Arbour,se riesci prova ad ascoltare le 4.02,dovresti sforare un pò il budget però..;)
con quel budget comprati una coppia di usher 520 e sentirai il tuo impianto rinascere.