Visualizzazione Stampabile
-
Problema BG800
Appena arrivato e subito mi sono messo al lavoro.Collego HTPC e cavo rete ed accendo....tutto ok.
Cancello tutti i banchi in memoria e metto tutte le regolazioni a metà dal menu apposito.Poi gli do in pasto 1280x720@48 che subito aggancia.Inizio una taratura grossolana.OK.Decido allora di tentare con 1080@72i e va bene, ritaro il tutto stavolta in maniera approfondita, cercando laddove possibile di usare i trimpot e lasciare le digitali a metà.Raggiungo un buon risultato per ora e mi fermo.
All'indomani la sorpresa:a 1080@72i l'immagine è totalmente sfasata e dopo alcuni tentativi riprovo con 720@48p e tutto torna a posto.
Che devo fare per resettare e cominciare direttamente con la nuova risoluzione in modo che il Barco la memorizzi?
Grazie
-
se non sbaglio (almeno sull' 808 funziona così) un nuovo banco o le modifiche apportate ad un banco già presente vengono salvate solamente se si varia il contrasto o la luminosità (sempre fatto da telecomando)...altrimenti tutte le regolazioni vengono perse allo spegnimento o al cambiamento di banco (quindi risoluzione/frequenza).
Però se vai sul sito di Curt trovi sicuramenti il manuale utente dell'800, così puoi verificare se ciò che ho detto è corretto.
Ciao,
TinToy