Passaggio a nuovo Ampli! HELP ME!!!
Salve a tutti, avrei bisogno di una info.
Utilizzo attualmente un sinto Onkyo 875, al quale ho collegato le seguenti sorgenti (ad un Plasma Pioneer Kuro 42" 1024X768)
PS3 via HDMI
360 Via HDMI + ottico
DVD Denon 1930 HDMI + coassiale
SKY HD HDMI (direttamente alla TV) + ottico
In futuro un lettore BluRay dedicato (HDMI ovviamente)
Tutto collegato alla TV con un HDMI in modalità passante
Vorrei cambiare sinto più che altro per esigenza di colore :D (adesso è argento e vorrei optare per un sinto nero).
Non ho idea di cosa acquistare, premetto che non ho esigenze in particolari, utilizzo in minima parte questo Onkyo, mi servirebbe solo qualcosa di specifico per il mio caso, non sono interessato alla musica, mi serve solo la possibilità di avere un pò di porte HDMI 1.3 e le nuove codifiche (che già ho adesso sul mio Onkyo, in previsione del lettore Bluray).
Su cosa potrei buttarmi ad una cifra di circa 600€ (cifra che presumo ricaverei dalla vendita del mio Onkyo 875).
Ovviamente presumo che i sinto di adesso (Denon, Yamaha e Onkyo) siano un pò più economici e più avanzati del mio modello (acquistato ad ogosto 2007 per 1.200€ :( ), limportante è non ritrovarmi con un sinto MOLTO meno performante del mio (inteso come qualità, come potenza mi basta un 5+1 da 80W a canale).
Ecco i modelli che avevo preso in esame:
DENON 1909
YAMAHA V765
Grazie a tutti!!!