Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Subwoofer
Ciao ho intenzione di completare il mio HT, adesso è arrivata la scelta del subwoofer.
Caratteristiche del HT
Sinto: onkyo 507
Front: Indiana line dj 206
Centrale: Indiana line dj 704
Rear: Indiana line 205
Come sub avrei pensato di prendere l'Indiana line dj 808 (195€) o l'810 (238€) così ho tutto l'HT della serie Indiana Line Dj.
Quale mi consigliate?
-
Sarebbe interessante sapere qual'è la cubatura della stanza...
Io ho il DJ808 su una stanza di circa 60 m cubi e devo dire che è sufficiente...certo se puoi andare sul 810....
-
Adesso non è molto grande infatti utilizzerò l'ampli in 2.1 in futuro completo l'HT in 5.1. Purtroppo ho la tv sulla scrivania al lato del muro quindi non ne vale la pena fare un 5.1
-
Raga x favore aiutatemi.
La mia stanza misura 4,8 x 3,8 metri.
Il sub lo metterei sotto la scrivania dove c'è la tv. La tv dalla muro dista 2 metri. Di solito vedo la tv a 1 metro e mezzo di distanza.
Quale prendo dj810 o dj808? Ci sono 45€ di differenza.
-
Quoto dave76.................dj810 ;) .
CIAO da IVAN67 :O
-
Per 45 € di differenza sei ancora lì che ci pensi? vai sul 810!! ;)
-
Ma infatti, vai sull' 810 e non ci pensi più! Tanto il sub poi non lo cambi più e a quel punto... perchè lesinare sul suo acquisto per poi rischiare di pentirsene tra qualche mese? Per di più la differenza di prezzo non è eccessiva...
-
ok grazie mille, in settimana prendo il dj810 e l'onkyo 507 totale 588 euri..........
-
arbour sub, solo usato in quanto non più in produzione
-
sfrutto questo tanto il problema è lo stesso.
Io ho
Caratteristiche del HT
Sinto: onkyo 508
Front: Indiana line Tesi 204
Centrale: Indiana line Tesi 740 in arrivo
Rear: Indiana line Nano
Come sub avrei pensato di prendere l'Indiana line basso 930 o 830!
Quale mi consigliate?
-
-
A me piace molto il Basso 930...secondo una prova che fece digital video e a detta di molti è un gran bel sub con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Io purtroppo non l'ho mai sentito "all'opera" quindi non posso darti consigli personali ma è il sub che vorrei prendere per il mio impianto .
Molto dipende dal tipo di ambiente e dai mq...se hai la possibilità,prova ad ascoltarlo e magari fai un confronto con le solite marche blasonate(velodyne,b&w,sunfire)....è la cosa che vorrei tanto fare anch'io perchè sul forum ogni volta che qualcuno chiede consiglio sull'acquisto del sub,le risposte sono sempre le stesse... (velodyne,b&w,sunfire):cool:
-
Intanto grazie a tutti,
il mio dubbio se è troppo o poco rispetto al resto:
Caratteristiche del HT
Sinto: onkyo 508
Front: Indiana line Tesi 204
Centrale: Indiana line Tesi 740 in arrivo
Rear: Indiana line Nano
Che io prenda un INDIANALINE è già deciso, ma ringrazio lo stesso Melo per il consiglio.
Saluti
-
un basso 850 va più che bene