Samsung lcd 32b450: attenzione
Come molti di voi sapranno (anzi, io l'ho imparato da alcuni di voi) i produttori appena lanciano dei modelli, ne fanno uscire pochi con i pannelli migliori per ottenere buoni punteggi nelle recensioni per poi sostituirli con pannelli piu' economici/scadenti.
E' anche il caso di questo 32b450 dove si leggono alcuni pareri molto buoni e altri per niente buoni.
Il motivo e' quello gia' menzionato, in particolare Samsung usa anche fino a 4 pannelli diversi per lo stesso modello 32b450, qua alcune considerazioni:
http://www.techenclave.com/consumer-...ml#post1170375
Per quanto mi riguarda...[CUT] Penso che non sia il caso di esprimersi in questo modo su un forum pubblico, dove l'amministratore dello stesso è il primo responsabile, anche e soprattutto a livello penale nel caso di querele per diffamazione, di quello che viene scritto su queste pagine. Una copia della discussione verrà conservata in area protetta nel caso ne venga fatta richiesta dalle autorità competenti. L'amministratore e lo staff si dissociano da ciò che ha scritto l'utente Red Comet.
Red Comet, sei sospeso fino a che non mi farai capire, contattandomi in privato, che hai capito l'errore e che non si ripeterà più.